CONTATTA
Gli autisti di Taxiservicencc.it sono sempre reperibili per informazioni e prenotazioni al numero.
Tel: +39 3491616231 oppure +39 3489210114
PRENOTATAXI@GMAIL.COM
Contatta come e dove trovarci
Taxiservice e sempre reperibile, e su prenotazione anticipata lavoriamo tutti i giorni 24/24 per 365 giorni .
Contatta per le prenotazioni posso esser fatte tramite FORM, INDIRIZZO MAIL, TELEFONO, WHATSAPP
- TELEFONO +39 3491616231
- MAIL PRENOTATAXI@GMAIL.COM
- Privacy Policy
CONTATTA SUBITO
Contattta Taxiservice e sempre reperibile, e su prenotazione anticipata lavoriamo tutti i giorni 24/24 per 365 giorni .
Contatta per le prenotazioni posso esser fatte tramite FORM, INDIRIZZO MAIL, TELEFONO, WHATSAPP
- TELEFONO +39 3491616231
- PRENOTATAXI@GMAIL.COM
- Privacy Policy
ATTENZIONE DA LUNEDI 28/2/2021 LOMBARDIA ZONA ARANCIONE
Spettabile Cliente Nel rispetto delle norme previste il nostro Contatta servizio taxi rimane totalmente operativo per tutti motivi di necessità come ad esempio lavoro e motivi di salute (visite, assistenza anziani, trasferimenti ereoporti, stazioni)
Prenota taxi
DA LUNEDÌ 1 MARZO 2021SEMPRE OPERATIVI!!!!
Spettabile Cliente Nel rispetto delle norme previste il nostro servizio taxi rimane totalmente operativo per tutti motivi di necessità come ad esempio lavoro e motivi di salute (visite , assistenza anziani…) I nostri autisti sono muniti di abilitazione professionale e regolare iscrizione provinciale Le auto sono costantemente igienizzate e gli autisti muniti di mascherina Autorizzazioni della provincia di Monza e Brianza Per prenotazioni
Prenotataxi@Gmail.Com
3489210114
𝗟𝗢𝗠𝗕𝗔𝗥𝗗𝗜𝗔 𝗭𝗢𝗡𝗔 𝗔𝗥𝗔𝗡𝗖𝗜𝗢𝗡𝗘
Ecco una breve sintesi.
nella zona arancione sono assolutamente vietati gli spostamenti tra comuni sopra i 5000 abitanti e tra regioni, salvo naturalmente per comprovate esigenze di salute, lavorative o di studio, le quali dovranno essere giustificate dall’autocertificazione. Chi vive nei comuni sotto i 5000 abitanti potrà recarsi presso altri comuni entro i 30 chilometri, ma mai verso i capoluoghi di provincia.
Ci si può invece spostare all’interno del proprio comune. Le visite agli amici e parenti sono consentite per massimo due persone ( sono esclusi da questa restrizione i minori di 14 anni ed i diversamente abili a carico).
Negozi aperti.
BAR E RISTORAZIONE . Per i I bar e i ristoranti sarà Consentito soltanto l’asporto fino alle 22 e la consegna a domicilio senza limiti d’orario.
PARRUCCHIERI ED ESTETISTI. Potranno rimanere aperti i parrucchieri e i centri estetici, oltre naturalmente a tutte le attività che vendono beni di prima necessità.
CENTRI COMMERCIALI. I centri commerciali resteranno chiusi nei giorni festivi e prefestivi e nei fine settimana, ad eccezione delle attività al loro interno che prevedono la vendita di beni di prima necessità.
SCUOLE e TEMPO LIBERO. Restano chiusi musei, mostre, palestre, piscine, cinema e teatri, sala scommesse e bingo. Didattica in presenza alle scuole elementari e medie, mentre alle superiori (in base alle ordinanze delle prefetture)
SPORT. Consentito fare attività motoria all’aperto (anche nei parchi pubblici) e in generale spostarsi all’interno del proprio comune.
COPRIFUOCO. Dalle 22 scatta sempre il coprifuoco: vietato qualunque spostamento, se non giustificato dalle motivazioni citate prima. Il coprifuoco è valido fino alle 5 del mattino.